Vebra | Restauro casseforme
21699
page-template-default,page,page-id-21699,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Restauro casseforme

Per tutti i nostri clienti che necessitassero di una revisione dei propri casseri è possibile effettuare la sostituzione del manto in legno.

Abbiamo due possibili soluzioni per quanto riguarda il rivestimento: un pannello multistrato composto interamente di legno di betulla, rivestito di un film fenolico di resina protettiva di 220/240 grammi al mq. su entrambi i lati, che garantisce un’elevata qualità nel facciavista. In alternativa, forniamo un pannello ricoperto da entrambi i lati di uno strato di PVC che garantisce una durata quasi doppia rispetto al normale multistrato.

Nel caso in cui il pannello fosse rovinato anche nel telaio si può procedere ad un ripristino totale mediante un’accurata revisione del prodotto. Con controlli di tutte le saldature, sostituzione di eventuali parti danneggiate fino ad arrivare anche ad una completa riverniciatura del telaio.

Le cas­seforme Vebra a noleggio o di proprietà del cliente vengono pulite e riparate, sulla base dei nostri standard di qualità. In questo modo si prolunga la vita media della cas­saforma, e la si rende sicura per il pros­simo impiego:

* maggiore durata grazie al ricondizionamento o pulizia professionale
* superficie di calcestruzzo perfetta grazie a standard di qualità unificati
* risparmio di tempo e di costi grazie a materiale perfettamente funzionante e sottoposto a regolare manutenzione